Cartuccia Stampante
Viaggiare
Ischia Hotel
Hotel Chianciano
 
Alcatel speed touch usb
Il Giudizio di PuntoADSL:

Sufficiente: a fronte di un simpatico design e di un'elevata manegevolezza, questo modem si è rivelato di difficile gestibilità; in particolare dà numerosi problemi con le mainboard che montino chipset VIA, e dialoga con difficoltà con router Nortel, specie se sotto Windows2000 o XP.
E' comunque tra i pochi modem USB che siano installabili sotto Windows, Macintosh e Linux ed in particolare, con le ultime release dei driver, lavora in maniera ottimale con Windows XP.
Lo Speed Touch USB è un modem ADSL che si collega al computer tramite porta USB. Il modem non è autoalimentato, e riceve alimentazione direttamente dalla porta USB; questo sistema, se da un lato è molto pratico, dall'altro si è rivelato di difficile compatibilità con alcuni sistemi.
Per utilizzare questo modem, è necessario che, lato provider, la connessione sia configurata come PPP over ATM, a meno di delicati interventi a mano atti a modificare il driver in dotazione; peraltro al momento dell'installazione non ci verrà comunque richiesto di specificare alcun protocollo.
Lo Speed Touch USB è configurabile con i sistemi operativi Microsoft da Windows98 in su, è installabile sotto Macintosh e sono stati realizzati dalla casa produttrice anche i driver necessari per utilizzarlo su sistemi Linux.
 
 
 
© Copyright 1999-2017 Emmedi Service. All Right Reserved . P.IVA: 04167681214