Cartuccia Stampante
Viaggiare
Ischia Hotel
Hotel Chianciano
 
Alcatel speed touch usb


Per questo modem sono presenti più release del software di installazione, abbiamo preso come punto di riferimento la 1.3.4, che è probabilmente la più diffusa.

Prima di iniziare l'installazione, assicuriamoci di avere a portata di mano il CD del sistema operativo che potrebbe essere richiesto.

Facendo partire il software di installazione apparirà dopo qualche secondo questa schermata:


La seconda schermata contiene la Licenza di Utilizzo, cliccare su Yes.


Ci verrà ora chiesta la cartella nella quale vogliamo installare i files. Converrà lasciare quella di default, cliccando su Next. In alternativa cliccando su Browse si potrà scegliere la cartella desiderata.


Verrà chiesto ora il nome di riferimento per il software che andiamo ad installare, e che ritroveremo nell'elenco "Installazione Applicazioni" nel Pannello di Controllo. Anche qui manteniamo il nome impostato di Default: Speed Touch USB, e clicchiamo su Next.


A questo punto verranno copiati i file dal CD-Rom all'Hard Disk; l'operazione durerà alcuni secondi. Infine comparirà questa schermata, con la scritta "Setup Complete". Potremo quindi cliccare su Finish.



A questo punto, senza riavviare se non espressamente richiesto dal sistema, potremo collegare il modem alla porta USB del computer.
I driver verranno installati nelle cartelle di sistema di Windows; è possibile che durante questa fase ci venga chiesto di riavviare il computer, o di inserire il CD del sistema operativo.

Al termine di questa fase, sul desktop sarà presente un'icona per la connessione, chiamata Alcatel Speed Touch DUN, già pronta per lanciare il collegamento: dovremo infatti solo inserire Username e Password forniti dal Provider.

Nel caso in cui l'icona di collegamento non appaia, o nel caso in cui se ne voglia creare una nuova, basterà lanciare "Crea Nuova Connessione" in Accesso Remoto/Connessione Remota, ed impostare un qualsiasi numero fittizio come numero telefonico per la connessione.
N.B.: se nell'elenco dei modem compaiono più driver per il modem, selezionare sempre quello con il numero più basso (ad es. speed touch - line 0).

 

 
 
© Copyright 1999-2017 Emmedi Service. All Right Reserved . P.IVA: 04167681214