Cartuccia Stampante
Viaggiare
Ischia Hotel
Hotel Chianciano
 
Aethra starmodem

Per installare questo modem, innanzitutto, inseriamo il CD in dotazione nel lettore; il CD stesso non è dotato di autorun, pertanto dovremo far partire manualmente il file setup.exe .

Dopo la schermata di benvenuto clicchiamo su Avanti per accettare la licenza di utilizzo; ci verrà allora chiesto di selezionare le caratteristiche dell'ISP.

La configurazione già pronta, a nome Telecom Italia, è valida per qualsiasi provider italiano, purchè ci si connetta con protocollo PPP over ATM; noi abbiamo però selezionato Altro Service Provider per impostare i parametri manualmente.


Ci è stata dunque chiesta la tipologia di driver da installare, abbiamo indicato "Annex-A Wan Driver".


A questo punto, bisogna indicare i parametri identificativi della connessione; per protocollo PPPoATM abbiamo indicato:
  • VPI: 8
  • VCI: 35
  • Incapsulamento: RFC2364 PPPoATM Null
  • Modulazione: Multimode


La configurazione è finita; all'ultima schermata cliccheremo su Finish e successivamente, come richiesto inseriremo il cavetto del modem ad una porta USB del PC.



In questo modo, partirà la rilevazione del modem e la vera e propria installazione dei driver; al termine, ci verrà chiesto di riavviare il sistema.

Dopo il riavvio, sul desktop troveremo una nuova icona di accesso remoto; cliccando due volte su quest'icona, ed inserendo username e password forniti dal Provider, potremo immediatamente avere accesso ad Internet.

 

 
 
© Copyright 1999-2017 Emmedi Service. All Right Reserved . P.IVA: 04167681214