Cartuccia Stampante
Viaggiare
Ischia Hotel
Hotel Chianciano
 
D-link dsl 500

Il Giudizio di PuntoADSL:

Buono: a fronte di un prezzo concorrenziale, questo router si è rivelato un ottimo prodotto. La procedura di installazione, non semplicissima, necessita di alcune accortezze.


Il Router DSL500 della DLink è un interessante prodotto immesso sul mercato ad un costo abbordabile, pur potendo offrire qualità interessanti. E' importante sapere che, per connettere questo Router ad una Lan è necessario comunque l'utilizzo di un HUB, dal momento che il router stesso ha soltanto una porta Ethernet; peraltro il cavo di rete in dotazione, di tipologia CROSS, rende impossibile il dialogo diretto tra questo router ed una scheda di rete; nel caso in cui si voglia pertanto connettere direttamente un PC al DSL-500 sarà necessario dotarsi di un cavo STRAIGHT.

I Led presenti sulla facciata del Router sono considerabili un utilissimo strumento di diagnostica, sia per il collegamento alla rete locale che per la connettività ADSL.

N.B.: sta prendendo buona diffusione una release di questo stesso router marchiata DSL300 Ethernet Modem; per i prodotti con questo marchio nella confezione è presente un cavo di tipologia straight, oltre a quello cross, in modo da rendere possibile la connessione ad un PC stand-alone.

 

 
 
© Copyright 1999-2017 Emmedi Service. All Right Reserved . P.IVA: 04167681214